Presso il nostro impianto di recupero di rottami ferrosi e metalli il materiale viene depositato in apposite aree prima di subire un trattamento di riduzione volumetrica, tramite un moderno impianto di cesoiatura.
Questa operazione è necessaria per tutti quei materiali che per dimensione e ingombro non possono essere conferiti tal quali all’impianto finale.
Il nostro parco macchine dispone di svariate tipologie di macchine operatrici (camion con gru a polipo, cassoni scarrabili e ribaltabili camion con rimorchio) attrezzate per diverse soluzioni di movimentazione e trasporto di rifiuti speciali (pericolosi e non pericolosi) e materiali.
Dispone inoltre di personale qualificato e supportato da validi tecnici e consulenti.
Prerogativa della nostra attività risulta:
Il materiale raccolto, sia pericoloso che non, viene conferito presso impianti tecnologicamente innovativi nel trattamento e nel recupero dei diversi materiali e la messa in sicurezza di tutte le sostanze nocive all’uomo e all’ambiente nel pieno rispetto della normativa
Effettuiamo il recupero, il trasporto e lo smaltimento di rottami ferrosi, ovvero tutti quei rottami metallici avente natura di rifiuto (acciaio, rame, ottone, ghisa e alluminio).
Operiamo direttamente, con tempestività e grazie al nostro importante parco macchine. Tutti i nostri mezzi sono omologati ADR e il nostro personale è altamente qualificato.
Effettuiamo in gerco lo "smaltimento di Eternit" e ci facciamo carico di tutta la documentazione necessaria e delle richiete agli organi competenti, compresa la presentazione del piano di lavoro presso l'ASL.